Il Messaggero Veneto - L’Udinese espugna Cagliari dopo 7 turni di digiuno

Il Messaggero Veneto - L’Udinese espugna Cagliari dopo 7 turni di digiunoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"L’Udinese espugna Cagliari dopo 7 turni di digiuno", è il titolo del Messaggero Veneto in prima pagina. 

Nella prima sportiva: "L'incantesimo si è spezzato". L’Udinese torna al gol dopo 440 minuti e alla vittoria che mancava da due mesi. .Le reti che mettono sotto il Cagliari portano le firme di Zarraga e Kristensen.

L’incantesimo si è spezzato. L’Udinese torna al successo dopo più di due mesi e lo fa trovando la via del gol dopo 440 minuti di digiuno. È questo il telegramma spedito dalla Sardegna, dove Runjaic ha continuato a divertirsi proponendo un centrocampo intercambiabile. L’ha ideato contro il Bologna e l’ha ridisegnato anche ieri, seppur con degli interpreti diversi, viste le squalifiche di Kingsley Ehizibue e Martin Payero, alle quali va aggiunto il recupero in extremis di Jurgen Ekkelenkamp che ne ha sconsigliato l’impiego dal primo minuto.

I tre punti finiscono nella tasca bianconera, come non accadeva dallo scorso 1 marzo: per questo l’Udinese faticherà a tornare tra le prime dieci dove da ieri c’è il Como dei nababbi indonesiani.