Il pm dell’accusa: '"Odio la Juve'"

Il pm dell’accusa: '"Odio la Juve'"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 7 febbraio 2023, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'apertura di Tuttosport: “Il pm dell’accusa: 'Odio la Juve'“. Un video imbarazzante del 2019 con le parole inopportune di Santoriello, uno dei titolari dell’inchiesta prisma. Spunta a turbare il processo bianconero: tifo Napoli e sono contro i ladrocini in campo”.

 “Tutti per Dusan e Dusan per tutti“. Stasera Salernitana-Juve: Allegri schiera tre uomini assist per riportare Vlahovic al gol. 

Di spalla: “Entusiasmo Toro. Il Fila riapre per l’abbraccio dei tifosi“. Questa mattina allenamento a porte aperte: non succedeva dal 4 maggio. La regola di Juric: il 7° posto non basta.

"Scandalo finanziario. Il City rischia grosso". «Accordi con gli sponsor per aggirare il fair-play». Coinvolto anche Mancini. 14 anni di violazioni: può perdere trofei e Premier. 

 “Svolta Zaniolo. Sì al Galatasaray, manca il via libera”. Il dramma del sisma frena l'operazione.

“Modello Benfica. Cessioni record, utili e vittorie”. Altro che le spese folli del Chelsea. Esempio di mercato sostenibile: 1,3 miliardi incassati in 10 anni

"Turchia e Siria disastro. Piange anche lo sport". Terremoto devastante, migliaia di morti. Calciatori e atleti scomparsi sotto le macerie, fermati i campionati. Il dolore di Montella e Pirlo