Il Verona a Cagliari, Tuttosport: "Zanetti si gioca l’ultima chance"

Il Verona a Cagliari, Tuttosport: "Zanetti si gioca l’ultima chance"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Momento decisivo per la stagione del Verona e, soprattutto, per il futuro in panchina di Paolo Zanetti. Il tecnico gialloblù si prepara ad affrontare una sfida che potrebbe risultare determinante dopo i risultati poco convincenti delle ultime settimane, tra il pareggio contro la Cremonese e il ko interno con l’Udinese.

Nel tentativo di dare una scossa alla squadra, il club ha ufficializzato l’arrivo di Sandi Lovric, centrocampista con un passato all’Udinese. Il giocatore, sloveno ma formatosi calcisticamente in Austria, è stato scelto per aumentare qualità tecnica, equilibrio tattico ed esperienza in una mediana fortemente penalizzata da infortuni e condizioni fisiche non ottimali.

L’emergenza nel reparto è tale che il nuovo acquisto potrebbe essere utilizzato immediatamente. Non è escluso, infatti, un impiego dal primo minuto già nella trasferta contro il Cagliari, gara che assume un peso specifico enorme nella corsa alla permanenza in Serie A.

Al centro del momento delicato resta però la posizione di Zanetti. La partita contro il Cagliari assume i contorni di un passaggio cruciale: servono punti per rilanciare la classifica e dare continuità al progetto tecnico. In palio non c’è soltanto il risultato della singola gara, ma anche la possibilità per il Verona di mantenere viva la speranza salvezza.

Questa la probabile formazione dell'Hellas:

Verona (3-5-2): Perilli; Ebosse, Nelsson, Slotsager; Lirola, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese; Sarr, Orban.