Inter: qualche rotazione con il Kairat, ma Barella non riposa

Inter: qualche rotazione con il Kairat, ma Barella non riposaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Per la sfida di Champions League contro il Kairat, in programma questa sera alle 21 a San Siro, Cristian Chivu è pronto a rimescolare le carte. Il tecnico nerazzurro può finalmente contare sull’intero reparto offensivo, grazie al recupero di Marcus Thuram, che però – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – dovrebbe partire dalla panchina e subentrare solo a gara in corso.

In avanti, la coppia scelta dal primo minuto dovrebbe essere formata da Esposito e Bonny, alla loro prima uscita insieme dal fischio d’inizio. Non è però da escludere del tutto l’impiego di Lautaro Martinez, sempre desideroso di essere protagonista anche nelle serate europee.

Non solo attacco: anche la retroguardia nerazzurra subirà qualche rotazione. Bisseck è pronto a collezionare la terza presenza consecutiva, questa volta sul centrodestra, con De Vrij – favorito su Acerbi – al centro della linea difensiva e Carlos Augusto spostato nel ruolo di braccetto mancino.

Nel pacchetto di centrocampo, Barella sarà ancora una volta il faro della manovra, affiancato da Zielinski, confermato dopo le ultime buone prestazioni. Al loro fianco dovrebbe agire Frattesi, mentre Susic sembra destinato a partire fuori. Sulle corsie esterne, Dumfries e Dimarco garantiranno spinta e copertura, completando una formazione costruita per gestire il turnover senza rinunciare alla qualità.