Juve, scelto il braccio destro di Comolli per il mercato. L'apertura di Tuttosport: "Ottolini ds. E piace Norton-Cuffy"

Juve, scelto il braccio destro di Comolli per il mercato. L'apertura di Tuttosport: "Ottolini ds. E piace Norton-Cuffy"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Ottolini ds. E piace Norton-Cuffy". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Juve, scelto il braccio destro di Comolli per il mercato. Mosse sul fronte Genoa: il dirigente può sciogliere in anticipo il rapporto coi rossoblù, in scadenza nel 2026; l’esterno inglese, tra le rivelazioni di stagione, punta la fascia destra di Tudor. Rinnovo Yildiz: mezzo milione a stagione di distanza con la società. Il Real perde Huijsen per la Champions?

Di spalla: "Caso Osimhen. I messaggi che imbarazzano il Napoli e Chiné"



Taglio basso: "Aboukhlal e Vlasic tormenti Toro". Viaggio nella crisi granata. Il croato è un equivoco tattico che Baroni non riesce a risolvere, il marocchino (acquisto più costoso dell’estate) langue in panchina. Il Napoli perde Lobotka e Politano.

"De Siervo-Rabiot scontro aperto: «Abbia rispetto»". Milan-Como a Perth, altri veleni. L’ad della Lega replica al francese che aveva definito «una follia» la trasferta australiana: «Si scorda, come tutti i giocatori che guadagnano milioni, di essere pagato per giocare a calcio»