L'orgoglio bianconero di Thuram. Tuttosport: «Vinci, Juve! Sei il meglio»
Tuttosport apre con l'intervista a Kephren Thuram: «Vinci, Juve! Sei il meglio». Stasera a Pisa la prima di 5 partite per avvicinare l'Inter e arrivare al match col Napoli con rinnovate ambizioni di Scudetto. L’orgoglio bianconero di Thuram: «Siamo nel club più importante d’Italia e fra i top al mondo. E io qui voglio imitare mio padre». La notte speciale di Buffon jr. Mercato: per gennaio torna caldo Norton-Cuffy, tante richieste per Adzic.
"Toro, voglia di rimonta made in Italy". Ore 15, assalto al Cagliari. Le mosse di Baroni e Petrachi. Simeone subito con Adams e stadio pieno sognando la 3ª vittoria di fila. Il tecnico: «Vogliamo costruire qualcosa di duraturo». Il ds lavora a una squadra più italiana: piace Barbieri per la fascia.
Taglio basso: "Inter, Frattesi ‘paga’ Palestra". Urgenza esterno. Contatti avviati con l’Atalanta per dare subito il vice Dumfries a Chivu. Serve la cessione di un big e per la mezzala c’è la fila.
"Souza, prima offerta Milan". Il nodo Maignan. Il francese continua a non rinnovare: i rossoneri vanno sul portiere del Corinthians e del Brasile. Ansia Leao.
"Blindare Conte: il Napoli ci prova Viola tra salvezza e rinforzi: c’è Boga". Progetto de Laurentiis.