L'Unione Sarda - Cagliari, ipotesi Coman dal 1'

L'Unione Sarda - Cagliari, ipotesi Coman dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'Unione Sarda pone l'attenzione sull'undici di Nicola per il match di oggi pomeriggio contro l'Udinese. Al centro dellg'attacco rossoblù tornerà Roberto Piccoli, che al Bentegodi ha scontato il turno di squalifica. 

Per quanto riguarda Gaetano, il finale di stagione potrebbe rappresentare un'importante occasione di rilancio, specialmente dopo l'impatto straordinario mostrato nel suo ingresso in campo durante l'ultimo match disputato a Verona. Resta da definire se si troverà in competizione diretta con Coman per un posto da titolare, scelta che dipenderà in gran parte dall'assetto tattico adottato.

Da capire se Nicola punterà ancora sul 3-5-2. Se così fosse - scrive Fabiano Gaggini - l'undici iniziale potrebbe vedere Caprile tra i pali, una linea difensiva composta da Palomino, Luperto e Obert, un centrocampo formato da Adopo, Marin e Makoumbou, con Zortea e Coman sulle corsie esterne, mentre davanti agirebbe la coppia Luvumbo-Piccoli.

Pavoletti, pur non essendo nella sua condizione ottimale, risulta comunque disponibile. Figura nuovamente tra i convocati il giovane Pintus, difensore proveniente dalla squadra Primavera, che ha sfiorato l'esordio in Serie A nei minuti finali dell'incontro di Verona. L'occasione per il suo debutto potrebbe finalmente presentarsi oggi.