L'Unione Sarda - Cagliari, si parte. Gambe in spalla a Ponte di Legno

L'Unione Sarda - Cagliari, si parte. Gambe in spalla a Ponte di LegnoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo - TuttoCagliari.net
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, si parte. Gambe in spalla a Ponte di Legno". Così aprono le pagine sportive de L'Unione Sarda. Conclusi i test, i rossoblù di Pisacane in Alta Val Camonica da oggi sino al 22.

Alle 8.30 è prevista la partenza per l’aeroporto di Milano Linate, seguita nel pomeriggio, alle 17.30, dal primo allenamento sul campo di Ponte di Legno.

Completata la fase delle visite mediche e conclusi ieri i test atletici di rito, la squadra si prepara a dare il via alla preparazione estiva che segnerà il via alla stagione della possibile svolta. Sono 30 i calciatori convocati per il ritiro, pronti a mettersi al lavoro agli ordini del nuovo allenatore.

A raggiungere il gruppo direttamente oggi saranno anche Yerry Mina, Matteo Prati e Razvan Marin. Il colombiano ha usufruito di un giorno extra di riposo legato al viaggio intercontinentale, mentre Prati ha avuto modo di recuperare le energie dopo le fatiche con l’Italia Under 21 all’Europeo. Marin, invece, ha approfittato della pausa per vivere i primi giorni da sposato insieme alla moglie Crina e alla piccola Natalie Luna.