L'Unione Sarda - Esposito: sono carico, volevo solo il Cagliari

L'Unione Sarda - Esposito: sono carico, volevo solo il Cagliari
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Esposito: sono carico, volevo solo il Cagliari". Così aprono le pagine sportive de L'Unione Sarda. "Decisiva la perseveranza del giocatore e di Giulini", sottolinea il legale rossoblù Romei. Il nuovo attaccante da ieri in Sardegna. Prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni e 40% sull'eventuale rivendita. 

«Sono molto carico e felice che la trattativa si sia conclusa in questo modo. Non vedo l'ora di cominciare. Ci vediamo allo stadio, forza Cagliari». Con queste parole Sebastiano Esposito ha salutato i tifosi rossoblù al suo arrivo in Sardegna.

L’attaccante è atterrato a Elmas intorno alle 22, poche ore dopo aver sostenuto le visite mediche a Roma, presso Villa Stuart. In seguito, accompagnato dal team manager Steri, si è diretto verso Palazzo Tirso per apporre la firma sul contratto quinquennale che lo legherà al club isolano.

La sua prima notte cagliaritana è trascorsa proprio in città, e da oggi Esposito sarà a disposizione di Fabio Pisacane, con il quale ha già avuto un colloquio telefonico approfondito per iniziare a gettare le basi della nuova avventura.