La Nazione - Zortea in pole come vice Dodo

La Nazione - Zortea in pole come vice DodoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Secondo quanto riportato da La Nazione, in casa Fiorentina l’attenzione è concentrata soprattutto sulla situazione di Fortini. Il club viola e gli agenti del giocatore stanno valutando quale sia il percorso più adatto per la sua crescita. L’esterno, reduce da un infortunio, non ha ancora raggiunto la stessa condizione fisica dei compagni.

Molte squadre hanno chiesto informazioni per un prestito e l’opzione più accreditata sembra essere l’Empoli, guidato da Pagliuca, che lo aveva già valorizzato nella scorsa stagione alla Juve Stabia. Per lui vale la stessa considerazione fatta per Bianco: essendo un under, non occupa posti nelle liste per campionato ed Europa. Una sua eventuale cessione potrebbe comunque concretizzarsi anche a gennaio.

Sul fronte opposto, la Fiorentina guarda con interesse a possibili rinforzi sulla fascia destra. Il nome in cima alla lista come vice Dodo resta Nadir Zortea, con il Cagliari che ne fa una valutazione attorno ai 10 milioni di euro. L’arrivo del terzino alzerebbe sensibilmente il livello del reparto.