L'Unione Sarda - Il gran ballo dei portieri rossoblù: Scuffet, Radunovic e Sherri in uscita. Ipotesi Ciocci dodicesimo

L'Unione Sarda - Il gran ballo dei portieri rossoblù: Scuffet, Radunovic e Sherri in uscita. Ipotesi Ciocci dodicesimoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Il gran ballo dei portieri rossoblù: Scuffet, Radunovic e Sherri in uscita". Così aprono le pagine sportive de L'Unione Sarda. Dietro il confermatissimo Caprile, spunta l'ipotesi Ciocci.

Guido Angelozzi è al lavoro per sfoltire la rosa dei portieri. Almeno tre degli attuali numeri uno potrebbero cambiare aria nei prossimi giorni, visto l’interesse già registrato sia in Italia sia all’estero.

Davanti a tutti c’è Elia Caprile, considerato un investimento di valore e intoccabile... almeno fino a un’eventuale offerta irrinunciabile. Alle sue spalle, però, il reparto è piuttosto affollato, con Simone Scuffet, Boris Radunovic, Alen Sherri e Giuseppe Ciocci pronti a giocarsi il futuro alla vigilia della partenza per il ritiro.

Per Simone Scuffet la volontà è chiara: non accetterà il ruolo di vice Caprile. Su di lui sono piovute offerte dalla Turchia e proposte dal Pisa, fresco di promozione in Serie A. La dirigenza rossoblù sta valutando.

Boris Radunovic, reduce da un’ottima stagione da titolare a Bari con medie voto elevate e leadership in difesa, ha fatto ritorno alla base ma non sembra intenzionato a vivere un anno in panchina. Per lui si prospetta un ritorno in Serie B in un contesto ambizioso.

Per Alen Sherri c’è già una trattativa avviata con il Frosinone che potrebbe chiudersi a breve. La sua permanenza in Sardegna appare ormai esclusa.

E poi c’è Giuseppe Ciocci, cagliaritano doc: per lui si apre la suggestione di un ruolo da dodicesimo portiere, un’ipotesi che la società non esclude se dovesse puntare sul suo percorso di crescita interna.