L'Unione Sarda - Nicola pensa a due-tre cambi

L'Unione Sarda - Nicola pensa a due-tre cambiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Secondo L'Unione Sarda, Davide Nicola starebbe valutando la possibilità di apportare due o tre modifiche rispetto all'undici schierato nel match di sabato scorso. L'impostazione potrebbe risultare più raccolta e prudente, considerata la caratura dell'avversario, pur senza rinunciare alle ambizioni offensive con l'obiettivo di capitalizzare i varchi che il Como inevitabilmente lascerà durante l'incontro.

Figurano nella lista dei convocati, ma non al massimo della condizione, sia Luperto che Kingstone. Buone notizie invece per il leader Pavoletti e per Gaetano, entrambi recuperati almeno per partire dalla panchina, con possibilità da valutare in corso d'opera.

La probabile formazione iniziale dovrebbe quindi vedere Caprile tra i pali, un terzetto difensivo composto da Zappa, Palomino e Obert, un centrocampo a cinque con Adopo, Makoumbou e Deiola (possibile alternativa Marin) nella zona centrale, affiancati da Zortea e Augello sulle corsie laterali, mentre in attacco Luvumbo (o in alternativa Viola) dovrebbe affiancare Piccoli. Lo schieramento tattico si configurerebbe pertanto come un 3-5-2.

Completano l'elenco dei disponibili i giovani Pintus e Vinciguerra, provenienti dalla formazione Primavera.