La Nazione - La Cremonese brucia il Cagliari per Pezzella

La Nazione - La Cremonese brucia il Cagliari per PezzellaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Sono ore calde sul fronte mercato per l'Empoli, impegnato in una doppia operazione con la Cremonese. Dopo alcuni giorni di pausa nei negoziati, le parti hanno ripreso a dialogare e l’accordo per il trasferimento di Giuseppe Pezzella sembra ormai vicino alla chiusura.

Il laterale sinistro classe 1997, reduce dall’esperienza in azzurro, è pronto a raggiungere Davide Nicola in grigiorosso, tecnico con cui ha già condiviso una parte importante del proprio percorso. Per completare l’operazione restano da sistemare solo gli ultimi dettagli relativi all’ingaggio e alla durata del contratto, ma la fumata bianca sembra imminente.

Nelle scorse settimane si era affacciato anche il Cagliari, interessato al profilo del giocatore partenopeo, ma la Cremonese ha saputo muoversi con tempestività, piazzandosi in pole position e bruciando la concorrenza.

Dopo l’arrivo di Alberto Grassi, il club lombardo si prepara dunque a riaccogliere un altro elemento già conosciuto dall’allenatore piemontese, che sta ritagliando uno spogliatoio su misura per il suo progetto tecnico.