La Nuova Sardegna - Cagliari in pressing sull'Inter per l'attaccante Seba Esposito

La Nuova Sardegna - Cagliari in pressing sull'Inter per l'attaccante Seba EspositoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il direttore sportivo Guido Angelozzi lavora senza sosta sul fronte mercato per rafforzare il Frosinone, e i nomi sul suo taccuino non mancano. In cima alla lista figura Sebastiano Esposito: il Cagliari  - riferisce La Nuova Sardegna - ha messo sul piatto 7 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita, ma l’Inter, che ne detiene il cartellino, non sembra intenzionata a cedere per meno di 10 milioni.

L’interesse del club sardo resta vivo anche per Michael Folorunsho, che potrebbe lasciare il Napoli, e per Tommaso Pobega, considerato in uscita dalla Juventus di Allegri. Nel mirino anche Matteo Pessina, campione d’Europa con l’Italia nel 2021, deciso a non affrontare la Serie B in caso di retrocessione del Monza.

Parallelamente prosegue la trattativa serrata con il Como, che coinvolge più di un profilo: Alieu Fadera, Braunoder e Luca Mazzitelli sono i giocatori sul tavolo delle discussioni. Sullo sfondo, però, c’è da fare i conti con la concorrenza agguerrita del Sassuolo, anch’esso molto attivo in queste settimane di mercato.