La Nuova Sardegna - Mazzitelli pronto a volare in Sardegna, oggi si chiude la trattativa con il Como

La Nuova Sardegna - Mazzitelli pronto a volare in Sardegna, oggi si chiude la trattativa con il ComoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Mazzitelli pronto a volare in Sardegna, oggi si chiude la trattativa con il Como". Così titola stamattina La Nuova Sardegna. 

La trattativa tra Cagliari e Como per Luca Mazzitelli è ormai in dirittura d’arrivo. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, il centrocampista è destinato a vestire la maglia rossoblù: restano da limare soltanto gli ultimi dettagli burocratici tra le due società.

Fuori dai piani tecnici del club lariano, come già dimostrato dal prestito della scorsa stagione al Sassuolo, Mazzitelli è pronto a rilanciarsi nel progetto guidato da Fabio Pisacane. Il giocatore, secondo quanto riportato da Stefano Ambu -, sarebbe entusiasta della prospettiva di approdare in Sardegna, destinazione che aveva già sfiorato tre anni fa, quando militava nel Monza.

Con l’arrivo ormai imminente di Mazzitelli, sembrano sfumare definitivamente le ipotesi legate a Matteo Pessina e Michel Aebischer: il reparto di centrocampo del Cagliari, infatti, non avrebbe spazio per altri innesti centrali, a meno di cambi di strategia non previsti.