La Nuova Sardegna - Per l’attacco del Cagliari spuntano Cheddira, Brunori e Pohjampalo. Perchè non il bomber marocchino?

La Nuova Sardegna - Per l’attacco del Cagliari spuntano Cheddira, Brunori e Pohjampalo. Perchè non il bomber marocchino?TUTTOmercatoWEB.com
martedì 8 agosto 2023, 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato continua a scandagliare il mercato a caccia di una punta che possa sostituire l'infortunato Gianluca Lapadula. In cima alle preferenze - riferisce La Nuova Sardegna - ci sarebbe Petkovic della Dinamo Zagabria, ma restano vive anche le piste che portano a Colombo del Monza e ai bomber della Serie B che nella passata stagione hanno conteso il titolo di capocannoniere proprio all'italo-peruviano: Pohjampalo (Venezia), Cheddira (Bari) e Brunori (Palermo). All'interno dell'articolo, Stefano Ambu si domanda perchè i rossoblù non entrino seriamente in corsa per l'attaccante del Bari.

Sul nazionale marocchino, infatti, si sarebbero Monza e Frosinone. "E a questo punto la domanda è almeno lecita: perché non il Cagliari?", interrogativo di Ambu.