Le pagelle di Meroi: "Collu ha dimostrato scarsa personalità"

Le pagelle di Meroi: "Collu ha dimostrato scarsa personalità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Nella sua rubrica del mercoledì "Da 0 a 10" su Il Messaggero Veneto, Massimo Meroi assegna i voti più bassi al Var e all'arbitro cagliaritano Giuseppe Collu.

"0 VARISTI. Stanno combinando disastri specialmente sui presunti falli di mano in area di rigore. Dopo l’episodio di Ehizibue in Udinese-Bologna, ecco quello di Milan-Lazio. L’elenco è lungo: Lecce-Napoli, Bologna-Genoa. Rocchi deve porre rimedio a un problema che sta avvelenando la Serie A.
1 COLLU.  Per salvare la sostanza (smentire il Var Di Paolo e non dare il rigore alla Lazio) si inventa il fallo di Marusic su Pavlovic dimostrando scarsa personalità. Perché non dire semplicemente che non era rigore?".

Poi 2 al difensore del Bologba Casale, 3 al Torino, 4 a Troilo, 5 a Nzola, 6 a Palladino, 7 a Zaniolo, 8 a Lautaro, 9 a Neres e 10 a Vardy.