Lecce, testa al Cagliari. Quotidiano di Puglia: "Di Francesco punta sull'ex Sottil"

Lecce, testa al Cagliari. Quotidiano di Puglia: "Di Francesco punta sull'ex Sottil"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Lecce è tornato al lavoro dopo una breve pausa concessa in seguito alla vittoria interna contro l’Udinese, risultato che ha rafforzato il morale del gruppo in vista dei prossimi impegni decisivi per la permanenza in categoria.

Da questo momento la concentrazione è rivolta alla delicata trasferta contro il Cagliari, in programma lunedì alle ore 20.45. Una sfida che potrebbe avere un peso determinante nella corsa salvezza e che richiederà massima attenzione sotto il profilo tattico e mentale.

Per la gara in Sardegna - riporta il Quotidiano di Puglia -, l’allenatore del Lecce dovrà fare a meno di Lameck Banda, squalificato. Al suo posto, salvo sorprese, dovrebbe essere confermato l'ex Cagliari Riccardo Sottil, già utilizzato dal primo minuto nelle recenti sfide contro Torino e Udinese e apparso in crescita sul piano della condizione.

Sul fronte infermeria, non ha preso parte alla seduta Francesco Camarda. Il giovane attaccante sta proseguendo il percorso di recupero dopo l’operazione alla spalla subita nelle scorse settimane. Allenamento differenziato invece per Medon Berisha, impegnato in un programma personalizzato. Il centrocampista albanese, fuori dallo scorso 12 dicembre dopo la gara contro il Pisa, potrebbe rientrare tra i convocabili entro la fine di febbraio.

Il programma di lavoro della squadra proseguirà oggi con una nuova sessione mattutina, sempre sul campo di Martignano, per continuare la preparazione in vista di un appuntamento che può pesare in modo significativo sugli equilibri della classifica.