Meno due all'apertura del mercato. L'Unione Sarda: "Radunovic allo Spezia. Si guarda alla difesa, ma niente soluzioni in prestito. Pista Dossena complicata"

Meno due all'apertura del mercato. L'Unione Sarda: "Radunovic allo Spezia. Si guarda alla difesa, ma niente soluzioni in prestito. Pista Dossena complicata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari si prepara a intervenire sul mercato con una prima operazione che riguarda la porta. Il club rossoblù, infatti, è pronto a salutare Boris Radunovic, destinato allo Spezia, in Serie B, nel ruolo di nuovo secondo portiere.

Restano invece riflessioni aperte sul reparto difensivo. L’emergenza vissuta a Torino ha ricordato alla società come all’interno della rosa esistano già risorse affidabili: Sebastiano Luperto ha confermato solidità e affidabilità, su Alessandro Deiola sono ormai stati spesi giudizi ampiamente positivi, mentre Obert e Zappa rappresentano certezze già integrate nel sistema di squadra. A questo si aggiunge il rientro sempre più vicino di Zé Pedro, oltre alla coppia sudamericana Rodriguez–Mina, della quale sono noti punti di forza e limiti.

Con Nicola Pintus pronto a inserirsi nel gruppo dei giovani cresciuti in casa, la società sta comunque valutando l’inserimento di un altro difensore. L’idea, però, non è quella di un’operazione temporanea: il Cagliari vorrebbe puntare su un profilo acquisibile anche a giugno, prospettiva che al momento rende complicata la pista che porta a Dossena.