Mercato chiuso nei principali tornei europei e nella Saudi Pro. Ecco dove si può ancora operare

Mercato chiuso nei principali tornei europei e nella Saudi Pro. Ecco dove si può ancora operare TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello
Oggi alle 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

La sessione invernale di calciomercato si è conclusa in contemporanea nei principali campionati europei. In Italia, così come in Germania, Francia e Inghilterra, la finestra per i trasferimenti si è chiusa ieri alle ore 20 (ora italiana), allineando di fatto le scadenze dei tornei più importanti del continente.

Tempistiche leggermente diverse - si legge sulla Gazzetta dello Sport - in Spagna, dove i club hanno potuto completare le operazioni fino alla mezzanotte della stessa giornata. Chiusura nello stesso arco temporale anche per Belgio e Danimarca.

Stop alle trattative anche per la Saudi Pro League, che ha archiviato la propria sessione di mercato nella stessa giornata.

In altri campionati, invece, resta ancora margine per operare. Nei Paesi Bassi sarà possibile concludere affari anche nella giornata odierna, mentre in Portogallo le trattative potranno proseguire fino a domani. Finestra ancora aperta fino a venerdì in Turchia, Grecia e Austria.

Tempistiche più lunghe per altri tornei europei: in Svizzera il mercato resterà attivo fino al 16 febbraio, mentre in Croazia la scadenza è fissata al 17 febbraio.