Mimun: "Gara non facile per la Lazio, il Cagliari ha giocatori di esperienza e giovani promettenti, non si farà trascinare nei bassifondi della classifica"

Mimun: "Gara non facile per la Lazio, il Cagliari ha giocatori di esperienza e giovani promettenti, non si farà trascinare nei bassifondi della classifica"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari
Oggi alle 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il direttore del TG5, Clemente Mimun, tifoso della Lazio, ha parlato della sfida in programma stasera allo Stadio Olimpico nel suo editoriale per Il Messaggero .Ecco un estratto "(...) Oggi ci tocca il Cagliari che nelle ultime cinque partite ha raccolto solo due punti. Il suo giovane tecnico, Fabio Pisacane, 39 anni appena, è convinto che gli isolani non si faranno trascinare nei bassifondi della classifica. Ha in formazione giocatori d’esperienza e giovani promettenti da Belotti a Folorunsho, Esposito, Palestra, Caprile e Gaetano. Anche il Cagliari ha dovuto sopportare nelle scorse settimane parecchie defezioni per infortuni, ma contro la Lazio potrebbero tornare disponibili parecchi tra i titolari.

Nella speranza che i nostri abbiano recuperato le forze fisiche e mentali, andiamo all’Olimpico con la speranza di fare tre punti. Anche stavolta non sarà facile, ma nonostante la strada resti in salita, bisogna rendersi conto che è proprio necessario. Forza ragazzi!", conclude Mimun.