Mossa Spalletti, apertura Corsport: "EuroLucio. Blinda Vlahovic: 'Lui vuole restare'".
"EuroLucio". Così apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Mossa Spalletti. Blinda Vlahovic: «Lui vuole restare». Juve-Sporting (21): il tecnico cerca la 30^ vittoria in Champions e apre anche al rinnovo di Dusan. Manager totale: parla con il serbo e applaude Yildiz: «Mi ricorda Kvaratskhelia. Bisogna lottare oltre la fine».
Taglio alto: "«Napoli dà fastidio»". Serata Champions. Conte attacca alla vigilia della sfida all'Eintracht. Antonio non ci sta: «Siamo primi fra tante difficoltà e facciamo paura». Torna Lobotka titolare (18.45). Protesta tedesca per il no ai tifosi: niente pranzo Uefa.
Di spalla l'editoriale di Massimo Gallo: "Antonio, primo e solo". Uno sfogo da leader.
Taglio basso: "Lazio, la serie di Sarri". Supera 2-0 il Cagliari: 12 punti in 6 partite. Isaksen e Zaccagni firmano il successo: 4° clean sheet di fila e 8° posto in classifica
"La Viola è ultima: avanza D’Aversa". Tensione a Firenze. Pioli non vuole dimettersi: braccio di ferro con Commisso. Nessuna intesa sulla buonuscita. Contattato l’ex Empoli
"Il Genoa risorge: De Rossi è pronto". Battuto 2-1 il Sassuolo. DDR può firmare per 8 mesi con rinnovo di due anni in caso di salvezza L’alternativa è Vanoli.