Oltre un terzo dei gol Juve grazie al turco. Tuttosport: "Yildiz fa dare i numeri"
"Yildiz fa dare i numeri". Questa l'apertura di Tuttosport. Oltre un terzo dei gol Juve arrivano grazie al turco, più precoce di Del Piero. In Europa solo Yamal, Doué e Guler hanno statistiche migliori: e ora il 10 si candida a falso 9. I tifosi sono pazzi di Kenan e sperano che il club gli garantisca le ambizioni che chiede per rinnovare il contratto. Oggi esami per Vlahovic: torna a febbraio?
Di spalla: "Il Toro così non può più andare avanti". A Lecce altro penoso flop. Asllani sbaglia il rigore del 2-2 al 90’, Baroni sbaglia tutto, ma il disastro coinvolge l’intera squadra (inizio choc) e soprattutto Cairo, il vero responsabile.
Taglio alto: "Doué Golden Boy: «Questo è l’inizio»". Stasera a Torino il gala di Tuttosport con l'asso del Psg. «Io dopo Messi, Aguero, Haaland e Mbappé, che orgoglio. Hakimi già mi chiama Mr. Golden Boy...». Al Museo dell’Automobile festa anche con Pio e papà Thuram.
Taglio basso: "Blitz di Neres, Conte ripiglia subito Allegri". Roma battuta e scavalcata. Contropiede letale del brasiliano, Napoli in testa col Milan: e domenica c’è la Juve.
"Lautaro dà 2 calci al Pisa e ai veleni". L'Inter rialza la testa. L’abbraccio con Chivu: «Lui mai in discussione. E comunque ci abbracciamo ogni mattina...».
"Palladino affossa la Viola di Vanoli. Dzeko va dai tifosi con il megafono".