Pisacane recupera alcuni elementi e aspetta gli altri nazionali. Mina può rientrare in tempi rapidi

Pisacane recupera alcuni elementi e aspetta gli altri nazionali. Mina può rientrare in tempi rapidiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida con il Genoa. Fabio Pisacane può finalmente intravedere il gruppo tornare quasi al completo. Caprile e Palestra, reduci dagli impegni con l’Italia, hanno già ripreso a lavorare con i compagni. Anche Adam Obert, sceso in campo ieri sera contro la Germania, rientrerà in Sardegna nelle prossime ore e da domani sarà regolarmente ad Assemini.

Gli altri nazionali torneranno a disposizione entro giovedì: Kılıçsoy, Mina e Idrissi rimetteranno piede in campo a 48 ore dal match della Unipol Domus. Per il difensore colombiano, impegnato stanotte a New York - riferisce L'Unione Sarda -, l’incastro dei voli potrebbe velocizzare il rientro.

Nel pomeriggio di ieri il tecnico rossoblù ha riabbracciato anche Pintus, Liteta e Rog, rientrati in gruppo dopo i rispettivi problemi fisici. Procede invece con cautela il recupero di Ciocci e Deiola, entrambi ancora impegnati in lavoro differenziato ma vicini al completamento del programma: il centrocampista di San Gavino resta però in forte dubbio per essere convocato.

La squadra tornerà sul campo questa mattina, con l’obiettivo di arrivare al duello contro il Genoa con il maggior numero possibile di elementi a disposizione.