Quotidiano di Puglia - In finale ci sarà il Cagliari. Il pubblico è l’arma in più, pronto pure il maxi-schermo

Quotidiano di Puglia - In finale ci sarà il Cagliari. Il pubblico è l’arma in più, pronto pure il maxi-schermoTUTTOmercatoWEB.com
domenica 4 giugno 2023, 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"In finale ci sarà il Cagliari. Il pubblico è l’arma in più, pronto pure il maxi-schermo". Così titola stamani in prima pagina il Quotidiano di Puglia. Sogno serie A per il Bari: entusiasmo alle stelle. Si gioca giovedì e domenica.

Nella prima sportiva: "Bari, il sogno serie A è nel pubblico". Tra i biancorossi e la promozione è rimasto il Cagliari ma la squadra può contare sull’entusiasmo della città. Per il match d’andata verrà installato un maxischermo al San Nicola. E il sold-out, per domenica, è quasi scontato.

Sarà Bari-Cagliari - si legge nel pezzo di Flavio Insalata -. I biancorossi e i rossoblù di fronte per giocarsi l’unico posto disponibile per la Serie A dopo quelli conquistati da Frosinone e Genoa. Mignani contro Ranieri, un allenatore che si è affacciato quest’anno per la prima volta in Serie B contro uno che ha vinto addirittura la Premier e si è qualificato tantissime volte per la Champions League. Gli avversari sulla carta sembrano più attrezzati ma la classifica del campionato ha detto altro, e anche i precedenti. Il Bari ha espugnato Cagliari (anche se con la gestione Liverani e pareggiato in casa allo scadere nel girone di ritorno e cercherà di mantenere questa imbattibilità anche nella serie di finale.

Da ieri è attiva la prevendita e i numeri parlano già di 5000 prelazioni esercitate e di un record che quasi certamente verrà battuto una volta aperta la vendita libera (dalle ore 10 di domani).