Quotidiano di Puglia - San Nicola, dalla delusione all’esultanza. Emozioni al maxischermo. E in città spuntano pure i caroselli di festa

"San Nicola. Dalla delusione all’esultanza. Emozioni al maxischermo", titola stamattina il Quotidiano di Puglia. In oltre 15mila presenti per seguire tutti insieme la partita dell’Unipol Domus: esplosione di gioia dopo il gol di Antenucci. E in città spuntano pure i caroselli di festa.
Prima l’entusiasmo, poi l’ansia, quindi il tormento. Infine la liberazione. Era il San Nicola, ma sarebbe potuto essere anche il settore ospiti della Domus Arena: in quattromilacinquecento hanno popolato la curva nord biancorossa, per spingere sia pure a distanza la formazione di Mignani - si legge sulla testata pugliese -. Tutti uniti in un singolo abbraccio, ma ne è valsa la pena. Il Bari è questo: prendere o lasciare. Barcolla ma non molla. (...). L’euforia è rimasta contagiosa: il Bari tocca con mano e ardentemente un grande sogno, crede nell’impresa e la sente vicina. Restano altri novanta minuti. Ci sarà da resistere ma anche da ribattere colpo su colpo. Intanto in città, dopo il pari, sono anche iniziati i primi festeggiamenti.