Rivoluzione Elkann, apertura Tuttosport: "Carnevali rifà la Juve"

Rivoluzione Elkann, apertura Tuttosport: "Carnevali rifà la Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari
Tuttosport apre con la rivoluzione Juventus: Comolli verso l'addio, Carnevali in arrivo e nuovi cambiamenti attesi tra dirigenza, mercato e strategie.

Tuttosport apre col ribaltone in casa Juventus: "Carnevali rifà la Juve", titola il quotidiano torinese. Rivoluzione Elkann: via Comolli, l'ad in arrivo dal Sassuolo. Vuole cambiare tante cose.

Carnevali pronto a guidare il nuovo corso bianconero

Oggi CdA straordinario: attese le dimissioni del manager francese dopo un solo anno, povero di risultati e ricco di tensioni: il suo successore telefona a Spalletti che vince la “partita politica” interna al club. Ribaltoni in vista: negli uomini, nei metodi e sul mercato. In partenza anche Modesto e Burgess. Ma Kolo, Sorloth e Martinez restano obiettivi primari.

Toro, Mondiale e il racconto di Cannavaro

"Toro, 3 offerte dagli Usa". Il Sole 24 Ore: Bank of America ha ricevuto le prime manifestazioni d'interesse. In ballo fondi di investimento e holding attive nel settore dello sport che vogliono pure lo stadio. Club valutato poco meno di 200 milioni, Cairo riflette. Intanto Gazzi torna come team manager e Petrachi cambia il settore medico. Mercato: riecco Strefezza.

"Cannavaro esclusivo: «Qui è magia anche con l’Uzbekistan»". Via al Mondiale. Il campione del mondo 2006 guida la nazionale asiatica alla prima partecipazione: «Respirare l’aria di 20 anni fa mi dà i brividi. Ho parlato con Ancelotti: ha una pressione disumana, solo lui può reggerla».

"Messico e lacrime. Festa Jimenez". 2-0 al Sudafrica, 3 espulsi e scontri.