Sbandata a Cagliari, Tuttosport: "Juve, subito Mateta!"

Sbandata a Cagliari, Tuttosport: "Juve, subito Mateta!"
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Juve, subito Mateta!", è il titolo che apre l'edizione odierna di Tuttosport. Sbandata a Cagliari: 1-0. Un gol fantastico di Mazzitelli esalta lo stadio rossoblù e castiga le decine di occasioni fallite e di cross buttati al vento dai bianconeri che dominano senza mai far male a Caprile. Palo di Yildiz, il Var toglie un rigore su Miretti. Spalletti critica gli errori tattici: «Ma ci è girata male». Il centravanti del Palace si avvicina: operazione da 28-30 milioni.

"Dominio, limiti e necessità", l'editoriale di Guido Vaciago. 

"Inter e Napoli di corto muso- Milan d’assalto". Udinese e Sassuolo ko. Lautaro e Lobotka a segno, ma Conte ne perde altri due. Stasera Allegri col Lecce.

Di spalla: "Altra Roma. Stesso Toro?". Atto terzo della sfida: granata le prime due. Gasp lancia il nuovo acquisto Malen. Baroni: «Serve l’energia di Ilkhan». Ngonge se Simeone è out. Non convocati i 5 “epurati".

Taglio alto: "Rocco, Viola per sempre". Firenze e il calcio piangono Commisso, morto a 76 anni. Il centro sportivo è il gioiello lasciato in eredità al club, lo stadio e i trofei mancati i suoi crucci. Ha fatto discutere, ma ha investito 500 milioni. Futuro in mano alla moglie Catherine. Il ruolo di Paratici.

"Quel giorno a Superga", l'editoriale di Xavier Jacobelli.