Stesa l'Atalanta, ora i punti sulla terzultima diventano 8. La Nuova Sardegna: "Cagliari, vittoria che profuma di salvezza
"Cagliari, vittoria che profuma di salvezza". Questa la fotonotizia nella prima pagina de La Nuova Sardegna. Stesa l'Atalanta, ora i punti sulla terzultima diventano 8.
Nella prima sportiva: "Profumo di salvezza". Il Cagliari batte l'Atalanta e fa un passo forse decisivo sulle concorrenti. Due gol a freddo di Mendy, doppietta di Scamacca, poi la decide Borrelli.
"La vittoria del Cagliari per 3-2 sull'Atalanta - commenta Enrico Gaviano - vale un break fondamentale: ora il il vantaggio rossoblù sulla terzultima, la Cremonese, è salito a 8 punti. Un Cagliari che non ci si aspettava così deciso e concentrato. E anche Pisacane ha messo del suo per sorprendere l'avversario già nella formazione iniziale tenendo Palestra in panchina e schierando subito in attacco il 19enne Paul Mendy. Un jolly..."
