Tuttosport - Allegri rischiatutto

Tuttosport - Allegri rischiatuttoTUTTOmercatoWEB.com
martedì 2 aprile 2024, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Anche Tuttosport apre con il tennis: "Il mondo di Sinner". Trionfa a Miami, è n- 2 al mondo, ora assalta Djokovic. E tutti sono pazzi di lui. "Festa? No, mi preparo per la terra rossa". Annichilito anche Dimitrov: terzo titolo dell’anno dopo Melbourne e Rotterdam, una sola sconfi tta su 23 partite. Panatta: «Lui e Alcaraz come Federer-Nadal». Cahill: «Diventerà ancora più forte». 

Taglio alto: "Allegri rischiatutto". Juve, situazione sempre più tesa: non c'è margine di errore. Mentre il Bologna si porta a -2, oggi alle 21 c’è la semifinale di Coppa Italia con la Lazio: o inizia il riscatto o crescono i dubbi del club sul futuro del tecnico, meno sicuro di un mese fa. Tornano Vlahovic e il 3-5-2.

Di spalla: "Bologna ai piedi di Motta". Salernitana ko, città in estasi. 8 vittorie in 9 partite. «Questa squadra fa bene al calcio e unisce i tifosi. Che giocano con noi». 

"L’Inter torna implacabile. Roma fermata tra i veleni". Dimarco-Sanchez, Empoli ko.

Taglio basso: "Zapata, il regalo è il riscatto del Toro". A Empoli scatterà l'acquisto. Ieri il 33° compleanno, da sabato tutto granata. Le strade per l’Europa: anche l’8° posto può portare in Conference.