Tuttosport - Cagliari, A... ritmetica. Udinese, punti d’onore. Qualche dubbio per Nicola

"Cagliari, A... ritmetica. Udinese, punti d’onore". Così titola Tuttosport a pagina 18. La vittoria garantisce ai rossoblù la salvezza anticipata. Nicola senza Mina: «Gran lavoro in settimana». Runjaic: «Sanchez chiede spazio e potrebbe averlo». I friulani non segnano dal 30 marzo (a San Siro con l’Inter).
Ha avuto qualche problema Pavoletti, che però dovrebbe essere a disposizione partendo magari dalla panchina, considerato che Piccoli, scontata la squalifica, si riprenderà il posto come terminale offensivo - scrive Sergio Demuru -. Da stabilire se l’allenatore cagliaritano gli affiancherà da subito Luvumbo o preferirà affidarsi alla fantasia di uno fra Viola e Gaetano. Qualche incertezza nella zona nevralgica del campo, dove per il ruolo di regista si ricandida Prati. La vittoria di Verona è stata una vera e propria flebo di energia per tutto l’ambiente.
Nel campetto delle probabili formazioni, il quotidiano torinese schiera Caprile in porta; Zappa, Palomino e Luperto in difesa; Zortea, Makoumbou, Prati, Adopo e Augello a centrocampo; Piccoli e Luvumbo coppia offensiva.