Tuttosport - E non finisce qui!

"E non finisce qui!", è il titolo che l'edizione odierna di Tuttosport. Gonzalez - Conceiçao. Juve scatenata: centrati altri due colpi. L'argentino è già a Torino: oggi le visite. Stasera atterra il portoghese. Alla Fiorentina 32 milioni più bonus, il figlio d’arte arriva in prestito dal Porto. Giuntoli non si ferma: Koopmeiners a un passo, Sancho si avvicina.
Taglio basso: "Vanoli inchioda Cairo". Ore 18:30: Toro-Atalanta nel segno del caso Bellanova (non convocato da Gasperini). "Cessione a mia insaputa, Raoul non aveva ‘mal di pancia’. Al presidente ho spiegato al telefono quello che penso. La mediocrità mi dà fastidio: ho detto alla società di avere più coraggio. Mercato? Spero di ottenere quanto ho chiesto. Anche la squadra c’è rimasta male. La contestazione? I tifosi hanno il diritto di difendere i valori del Toro",
"Darmian fa il Lautaro. Pecchia inguaia Fonseca". Il rigore di Calhanoglu toglie le ansie all'Inter. Milan senza identità. Il portoghese: «Impossibile vincere difendendo così. Errori che non mi spiego, ma non scappo»