Tuttosport - Juve d'acciaio

Tuttosport - Juve d'acciaioTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 28 novembre 2024, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Tuttosport apre con la Champions: "Juve d’acciaio", è il titolo del quotidiano. Pari a Birmingham nonostante l'emergenza. Altro 0-0, ma compattezza, idee e coraggio contro l’Aston Villa. Conceiçao a pochi millimetri dal gol (di testa!): miracolo di Dibu Martinez. Al 94’ rete annullata a Rogers: fallo su Di Gregorio. Ansia Savona: guaio muscolare. La prossima è col City: “spareggio” a quota 8.

Taglio alto: "Golden Yamal «È un sogno»". L'asso del Barça miglior giovane del 2004. Lamine succede a Bellingham con doppio record: età e voti. «Grazie, Tuttosport!». Premiati anche Yildiz, Kroos, Kayode, Vicky Lopez, Dragoni, Bonmatí, Percassi, Begiristain e Jorge Mendes.

"Lucumì-gol non basta. Euroincubo Bologna". Prima rete rossoblù, ma altro ko. Festa Lilla al Dall’Ara. Mbappé sbaglia un rigore: il Liverpool vince e scavalca l’Inter in vetta, Real nei guai. Radonjic, che doppietta!

Di spalla: "Toro, Cairo apre all'addio". Possibile svolta sulla cessione. «Non voglio restare a vita, giusto lasciare a qualcuno più ricco e più bravo di me. I ventenni finiscono…». Red Bull, arabi, fondi americani: tutte le piste. 

"L’inchiesta ultrà: atti alla procura Figc. Chiné apre l’indagine".  Calhanoglu e Calabria rischiano. 

"Ranieri, brividi Spurs. Lazio per l’en plein Viola per il riscatto".  Europa e Conference League.