Tuttosport - "Kean ha imparato la lezione"

Tuttosport -  "Kean ha imparato la lezione"
venerdì 25 novembre 2022, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Tuttosport apre con un'intervista al fratello di Moise Kean: "'Kean ha imparato la lezione'", titola il quotidiano. Intervista al fratello: "Moise ha domato il suo carattere, Sarri non lo voleva alla Juve: che goduria la doppietta alla Lazio. Da mesi mi dice che Fagioli è un fenomeno". 

"Che Women! Pari d'oro con l'Arsenal". 

Taglio alto: "Richarlison. La magia del Brasile". Il bomber di Conte firma una prodezza da copertina: la sua doppietta stende la Serbia. Il Milinkovic granata para quasi tutto, Danilo annulla il Milinkovic laziale. Palo di Alex Sandro. Vlahovic entra e non incide. Ansia Neymar, caviglia ko.  

Di spalla: "CR7: lacrime, gol e record. Festa con Leao". Ronaldo si commuove durante l'inno, poi segna su rigore: a segno in 5 Mondiali, superato Pelè.

"Il Parlamento europeo contro Qatar e Fifa", 

Taglio medio: "Toro, si riapre la pista Joao Pedro". L'attaccante brasiliano non ha trovato il feeling con il Fenerbahce, il club granata ci riprova: prestito a gennaio?

"'Pioli è l'erede di Ancelotti'". Intervista a Costacurta. "E' lui il volto dello Scudetto rossonero. Rinnovo Leao? C'è un limite a tutto".