Tuttosport - Kolo rivede la Juve

"Kolo rivede la Juve". Appuntamento con il PSG che riapre la trattativa e Muani parla con Tudor. Il francese ha rifiutato le altre offerte: Comolli prova ad anticipare il colpo prima di avere risolto il caso Vlahovic (che ammicca al Milan con un like a Leao, poi rimosso). Il club parigino chiede ancora 50 milioni ma apre al prestito con obbligo. Nunez l’alternativa. Piano per Leoni, Hjulmand in pole per sostituire Douglas.
"Nuovo Leao che Okafor! Lezione Max al Liverpool". Il Milan di Allegri inizia a far paura. A Hong Kong il portoghese, ancora centravanti, dà spettacolo, dedica il gol a Diogo Jota e manda a rete Loftus-Cheek. Doppietta per lo svizzero. Il tecnico: «Rafa ha qualità eccezionali»
Taglio alto: "Toro forza 4. E Aboukhlal c’è". Deciso passo avanti per i granata: travolta (4-1) la Cremonese. Favoloso gol di Ilic, poi Adams, Tameze e il giovane Balcot. Nicola: «Si vede già il gioco relazionale di Baroni». Ancora assenti Ngonge e Anjorin. Il marocchino in arrivo dal Tolosa per 10 milioni. Col Lipsia si riapre per Elmas