Corsport - Cagliari, Mazzitelli ad un passo. Verso l'addio Wieteska, Rog e Prelec

Corsport - Cagliari, Mazzitelli ad un passo. Verso l'addio Wieteska, Rog e PrelecTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari si conferma uno dei club più attivi sul fronte delle trattative. Il centrocampista Luca Mazzitelli, 29 anni - riferisce il Corriere dello Sport - è ormai a un passo dal vestire la maglia rossoblù: l’ex Frosinone, già allenato da Guido Angelozzi, è considerato un rinforzo ideale per la mediana.

Sul fronte delle uscite, è praticamente definito il trasferimento del difensore Mateusz Wieteska, 28 anni, verso la Turchia: lo attende il Kocaelispor, con la formula del prestito oneroso e obbligo di riscatto legato alla salvezza del club.

Nel frattempo, Marko Rog, 30 anni, è finito nel mirino del Rijeka e potrebbe tornare in patria. C’è poi un altro nome sul tavolo: Nik Prelec, attaccante classe 2000, è al centro di una trattativa con l’Oxford City. Anche in questo caso si parla di prestito con obbligo di riscatto condizionato alla permanenza in categoria della squadra inglese.

Il ds Angelozzi continua a lavorare su più fronti, tra nuovi innesti e cessioni strategiche per alleggerire la rosa e fare spazio ai nuovi volti.