Tuttosport - Papà Gatti: "Ispirato da Djokovic"

Tuttosport apre così stamattina: "«Ispirato da Djokovic»". Papà Gatti spiega l'exploit del figlio: "Ha la fame di Nole e l'esempio di Scirea". I segreti “di famiglia” del difensore che con i suoi gol sta alimentando il sogno scudetto della Juve. Zoff ci crede: «L’Inter è più forte, ma questa squadra è degna della storia bianconera. E Allegri è straordinario a ottenere il massimo dai suoi giocatori».
Taglio alto: "Si diverte e poi si riposa. L’Inter show torna prima". Un rigorino al Var spiana la strada con l'Udinese. Mazzoleni fa rivedere a Di Bello una mano su Lautaro da lui giudicata regolare: Calhanoglu la sblocca, dopo arrivano Dimarco, Thuram e un super Toro.
Di spalla: "Sanabria & Zapata. Toro, prove di eurosalto". A Frosinone (12:30) vittoria d'obbligo. Altro caso Radonjic". Duvan allo Stirpe ha segnato più di tutti (5 gol): la coppia vuole concedere il bis dopo l’Atalanta. Il serbo di nuovo a casa per scarso impegno
Taglio basso: "Il tacco di Muriel schiaccia il Milan. Pioli, sono guai". L'Atalanta vanifica la doppia rimonta. Giroud e Jovic replicano a Lookman ma al 95’ il geniale colombiano affonda i rossoneri in 10.
"Lo United a picco. Ten Hag a rischio. Bayern umiliato!". 3-0 Bournemouth a Old Trafford. L’armata di Tuchel ne prende 5 a Francoforte. E il Bayer cerca la fuga.