Tuttosport - Questa è Juve! Cagliari: Mazzarri. Tudor al Verona

Tuttosport - Questa è Juve! Cagliari: Mazzarri. Tudor al VeronaTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 15 settembre 2021, 07:55Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Tuttosport apre così la sua edizione odierna: "Questa è Juve!". Euroriscatto in Champions a Malmoe per i bianconeri, che liquidano gli svedesi con tre gol firmati da Alex Sandro, Dybala e Morata. Nell'altro match del girone Lukaku realizza la rete della vittoria sullo Zenit.

Taglio alto:  "Dea di ferro!", titola il quotidiano. Avanti con Freuler, poi la rimonta del Villarreal. Gosens firma un pari prezioso, Musso decisivo con le sue parate.

"Ibra ko. Coraggio, Milan!", si legge invece di spalla a proposito dei rossoneri. Problemi al tendine d'Achille per Zlatan. Pioli suona la carica: "Iniziamo a scrivere la nostra storia".

"Una notte galattica. Vai, Inter!". Stasera i nerazzurri scendono in campo contro il Real: c'è voglia di riscatto dopo le due sconfitte dell'anno scorso. Aria di derby contro Ancelotti.

"Brekalo: 'Assist, gol e grinta'". In taglio basso il quotidiano si occupa dei nuovi arrivati in casa granata. Praet: "Belotti, ci penso io a lanciarti". Zima invece assicura: "Sono pronto, datemi Berardi".

 "Cagliari: Mazzarri. Tudor al Verona", si legge sempre in taglio basso. Gli ex tecnici di Torino e Juventus prendono il posto di Semplici e Di Francesco.