Tuttosport - Ragazzi d'oro

Tuttosport - Ragazzi d'oroTUTTOmercatoWEB.com
sabato 18 novembre 2023, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'apertura di Tuttosport: "Ragazzi d'oro". Sinner oggi sfida Medveded: vuola la finale. Bellingham trionfa nel Golden boy. Il nuovo fenomeno del tennis mondiale alle Atp Finals di Torino è deciso a far sognare ancora i tifosi italiani (14.30): allenamento ok, sospiri di sollievo. All’asso inglese del Real Madrid l’oscar di Tuttosport: è lui il miglior Under 21 d’Europa del 2023. Il 4 dicembre la cerimonia.

"Chiesa oltre gli incubi. Ora tutto con l’Ucraina!", il titolo nel taglio alto. 5-2 alla Macedonia. Lunedì ci giochiamo l'Europeo. Da 3-0 a 3-2, poi Raspadori e El Shaarawy la chiudono. Prima doppietta con l’Italia dello juventino, in gol anche Darmian. A Leverkusen basterà non perdere. Psicodramma Jorginho: 4° rigore di fila sbagliato in azzurro.

Taglio basso: "Da Ruiz a De Paul Tutti in fila per la Juve". Conferme dalla Spagna sul possibile arrivo a gennaio della mezzala Psg. Missione per l’armeno Spertsyan. Rabiot capitano contro l’Inter: «Onore e... follia».

"«Cairo, ridai al Toro quello che merita»".  Emanuele Filiberto al Museo a Superga. Intanto il presidente della Fondazione Filadelfia replica sulle vele: «Accuse ingiuste, pronti a difenderci».