Tuttosport - Rivoluzione Pogba

Tuttosport - Rivoluzione PogbaTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 23 giugno 2022, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

 “Rivoluzione Pogba“, è l'apertura odierna di Tuttosport. L’arrivo del francese coinciderà con una profonda trasformazione del centrocampo. Solo Locatelli è sicuro di restare, Arthur e Ramsey in uscita, Rabiot, McKennie e Zakaria in bilico. Fabian Ruiz, Renato Sanches e Nandez obiettivi in entrata“.

“Caso Suarez: tutti prosciolti, anche il legale Juve.

Taglio alto: “Inter-Dybala, occhio al Real“. Zhang frena: prima di chiudere con la Joya servono due cessioni in attacco e un passo indietro dell’agente. Ipotesi Madrid se Asensio va via. La curva contro Lukaku. E Calhanoglu attacca Ibra. 

Di spalla: “Luis Henrique, stretta Toro“. Incontro con il Marsiglia per l’esterno offensivo brasiliano: si può chiudere. Difesa: spunta il francese Solet“. Il difensore: “Acerbi, difesa Milan. Rinforzo low cost“, “Botman si allontana, il laziale può arrivare gratis. 

“Indice di liquidità, vince la Lega. Il Tar respinge il ricorso FIGC". Confermata la decisione del Collegio di Garanzia del Coni. Esulta Lotito, in prima fila contro il criterio contabile voluto dalla Federcalcio per l’ammissione al campionato.

 “Ferrieri Caputi promossa. Una donna arbitro in A“. Il designatore Rocchi: "Lo merita", Era già stata la prima a dirigere un club di Serie A in Coppa Italia (Cagliari-Cittadella).