Tuttosport - Smottamento

Tuttosport - SmottamentoTUTTOmercatoWEB.com
sabato 1 marzo 2025, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Smottamento". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Perchè Thiago non ha conquistato lo spogliatoio e si sono generate le crepe Juve. Rigidità, scarsa empatia, confusione nei ruoli e nelle gerarchie: il rapporto non è decollato e sarà elemento di valutazione per le scelte finali della società. La squadra, però, non rema contro e spicca il caso di Gatti: feeling a singhiozzo, ma sempre in campo. Chiellini: «Nel 2015 situazione simile, Buffon ci tirò fuori dai guai»

Taglio alto: "Scudetto, lamenti e milioni". Alle 18 Napoli-Inter vale il primato: spese top per accontentare i tecnici. Conte e Inzaghi non hanno di che lagnarsi: De Laurentiis ha investito 151 milioni per andare oltre Osimhen e Kvara, Marotta ha blindato i big e vuole togliere la clausola a Thuram. L’allenatore nerazzurro: «C’è anche la Juve per il titolo». 

Taglio basso: "«Vai, Toro! Shpendi è il bomber giusto»". Intervista a Bianchi sull'attacco del futuro. L’ex centravanti granata: «Ha forza, dinamismo e spazia ovunque. Tra i giovani occhio all’atalantino Vlahovic». Vanoli martella la squadra per evitare cali a Monza. Ilic torna in lista

"Milan, casting made in Italy per il dopo Conceiçao". Da Allegri a De Zerbi.