Tuttosport - Tutti dicono Vlahovic
"Tutti dicono Vlahovic". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Ore 18:45, Juve-Psv apre la Champions: da Padovano a Motta, solo elogi per il serbo. Il bomber che trionfò nel ’96 e il tecnico bianconero: «Dusan aiuta la squadra e dà energia. Va servito meglio, poi vedrete quanto segnerà». Chiellini debutta da dirigente: «Aiuterò con la passione di sempre». Buffon: «Vincerai pure qui». Tra gli olandesi occhio a Pepi, anche per il mercato. Rabiot a Marsiglia senza coppe.
Di spalla: "È Chiesa il jolly Reds. Ibra carica Morata". San Siro, ore 21: il Milan sfida il Liverpool. Prima convocazione per Fede, che va in panchina. Dopo oltre due settimane si rivede Zlatan a Milanello. Lo spagnolo: «Qui c’è la storia della Champions».
Taglio basso: "La fantasia di Vanoli per sbloccare il Toro". Squadra indebolita, servono le idee. Il tecnico ama trovare nuove soluzioni tattiche. Vojvoda e Coco, rischio lesioni: si scalda Maripan
"Super Thauvin, Udine sogna: 1ª". Rimonta show a Parma: da 2-0 a 2-3. Mago Runjaic scavalca Napoli, Inter, Juve e Toro. Lucca: «Salutate la capolista». Sale la Lazio: 2-1 al Verona.