Tuttosport - Zaniolo-Juve

Tuttosport - Zaniolo-JuveTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 24 giugno 2022, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Zaniolo-Juve“. Questo il titolo a caratteri cubitali che apre l'edizione odierna di Tuttosport. Incontro con la Roma per l’azzurro. Arthur resta una possibile contropartita, bianconeri davanti, Milan alla finestra. Cherubini vede anche la Pimenta: per Pogba manca solo l’annuncio.

 “E c’è Koulibaly se De Ligt va al Chelsea“.

Taglio alto: “Mandragora quasi viola“. Il Toro si allontana dal centrocampista dopo il vertice con l’agente: la Fiorentina, che ha l’accordo con la Juve, è pronta a chiudere. Vagnati accelera per Maggiore: intesa col Marsiglia per Luis Henrique.

Taglio basso: “‘Serie A senza respiro, i segreti per resistere’“. Sarà un campionato mai visto. De Biasi e il motivatore Tinelli spiegano come affrontare una stagione spezzata dal Mondiale.

“Galliani ribussa all’Inter e porta a casa Sensi“. L’AD del Monza fa la spesa dai nerazzurri. Intesa per il prestito, serve il sì del regista. Continua il pressing per Pinamonti, in ballo anche Pirola.

: “Samp, cosa ci fa Ferrero al mercato?“. Imbarazzo blucerchiato e non solo. Non può più ricoprire incarichi nel club, ma a Milano frequenta i ritrovi di dirigenti e procuratori. Corrado Tedeschi: "Che faccia tosta!“.