Un allarme in casa rossoblù. Corsport: "Borrelli, il Cagliari in ansia"

Un allarme in casa rossoblù. Corsport: "Borrelli, il Cagliari in ansia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Maria Laura Scifo
Oggi alle 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Borrelli, il Cagliari in ansia". Così titola il Corriere dello Sport nelle pagine interne. Ieri l’attaccante è rimasto fermo per un guaio alla caviglia. Pisacane rischia di perderlo in vista del Pisa. Felici e Belotti out: anche il più piccolo incidente adesso può creare difficoltà.

Il reparto offensivo del Cagliari continua a fare i conti con una serie di contrattempi che complicano i piani tecnici in vista del delicato confronto salvezza di domenica contro il Pisa, in programma all’Unipol Domus. Dopo le pesanti perdite di Felici e Belotti, entrambi fuori fino al termine della stagione per la rottura del legamento crociato, il tecnico Pisacane rischia di dover rinunciare anche a Gennaro Borrelli.

L’attaccante è rimasto a riposo nella giornata di ieri a causa dei postumi di una distorsione alla caviglia rimediata sabato scorso a Bergamo, nella sfida persa 2-1 contro l’Atalanta. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno: al momento la sua presenza resta in dubbio, anche se lo staff medico non ha ancora escluso un recupero in extremis per la gara dell’ora di pranzo.

L’eventuale assenza di Borrelli rappresenterebbe un problema non da poco per il Cagliari, chiamato a cercare i tre punti contro un Pisa penultimo in classifica e affamato di risultati. Le sue qualità nel gioco aereo potrebbero infatti rivelarsi determinanti contro una squadra pronta a difendersi con grande densità.

Sul fronte infermeria arrivano invece segnali incoraggianti da Yerry Mina. Il difensore colombiano ha proseguito il lavoro differenziato, aumentando però l’intensità. Un suo rientro in gruppo potrebbe avvenire già nelle prossime sedute.