Verso la gara col Cagliari, Gazzetta: "Roma, Paulo oggi in gruppo. Si ferma anche Vaz

Verso la gara col Cagliari, Gazzetta: "Roma, Paulo oggi in gruppo. Si ferma anche VazTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Situazione in continua evoluzione sul fronte infermeria, tra possibili rientri e nuovi stop. Gian Piero Gasperini spera di poter contare su Paulo Dybala ed Evan Ferguson, che nei giorni scorsi non si sono allenati con il gruppo. I due attaccanti stanno smaltendo rispettivamente un problema infiammatorio al ginocchio e uno alla caviglia. Dopo i segnali positivi mostrati nelle ultime ore, saranno valutati con un test decisivo per capire se potranno essere convocati per la sfida contro il Cagliari.

In caso di recupero completo, Dybala potrebbe partire dal primo minuto, con un possibile schieramento accanto a Zaragoza e con Malen leggermente più avanzato. Qualora non arrivasse il via libera, sarebbe Soulé a completare il reparto offensivo.

Le notizie meno positive riguardano invece Vaz, fermato da una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa due settimane.

Non destano particolare allarme, invece, le condizioni di Hermoso. Il difensore ha svolto lavoro differenziato per una contusione al collo del piede destro che limita la precisione del tiro. In caso di indisponibilità, è pronto Ghilardi.