Brambilla: "In estate affrontato Cagliari e squadre di categoria, le risposte sono sempre state positive"

Brambilla: "In estate affrontato Cagliari e squadre di categoria, le risposte sono sempre state positive"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 settembre 2023, 19:45Settore giovanile
di Maria Laura Scifo

Il tecnico della Juventus Next Gen ha parlato ai microfoni di Juventus TV in vista dell'avvicinamento dell'inizio del campionato di Serie C. Nel farlo è tornato anche sulle amichevoli disputate in estate, tra cui quella contro il Cagliari. Queste alcune delle parole riprese da TuttoJuve: "Abbiamo avuto modo di conoscerci durante questa preparazione, il gruppo è cambiato molto. Le due settimane di slittamento del campionato ci hanno permesso di lavorare e fare amichevoli. Ora siamo pronti per iniziare.

Abbiamo affrontato Cagliari e squadre di categoria, le risposte sono sempre state positive. L’atteggiamento e la voglia ci sono sempre state, abbiamo messo minuti nelle gambe. Come ogni anno la squadra è cambiata, alcuni ragazzi hanno finito il loro percorso in Next Gen, altri sono arrivati dalla Primavera e poi ci sono i nuovi acquisti. Per fare bene in Serie C serve essere squadra e gruppo".