Primavera Cagliari, domani contro l'Udinese: biglietti a 1 euro per gli abbonati. Il titolo permetterà di vedere la prima squadra allenarsi dalla tribuna

Primavera Cagliari, domani contro l'Udinese: biglietti a 1 euro per gli abbonati. Il titolo permetterà di vedere la prima squadra allenarsi dalla tribunaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
sabato 22 aprile 2023, 12:15Settore giovanile
di Laura Pace

Domani il Cagliari Primavera guidato dalla coppia Battilana / Pisacane, tornerà in campo ad Asseminello per sfidare l’Udinese, match valido per la 28ª giornata di campionato. Fischio d’inizio alle 11:00, arbitra il signor Scarpa di Collegno. A sei giornate dal termine del “Primavera 1”, il Cagliari si trova al 13esimo posto in classifica insieme al Milan con 33 punti, con due lunghezze di vantaggio dall’Atalanta e dal Napoli (terz’ultima e quart’ultima) a quota 31. Udinese penultima a 16 punti, con 19 sconfitte in 27 giornate, l’ultimo successo risale a sette match fa.
La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia SoloCalcio, canale 61 del digitale terrestre. 
Sono in vendita sul sito di Ticketone e nelle ricevitorie autorizzate i biglietti per assistere alla gara, 5€ il prezzo del singolo tagliando.
Gli abbonati riceveranno un codice promozionale via mail che permetterà loro di acquistare i biglietti a solo 1€. L'acquisto di un titolo di accesso per la sfida della Primavera consentirà di assicurarsi un posto per assistere a una sessione di allenamento della prima squadra dalla tribuna "Carlo Enrico Giulini" del Campo 1.

La notizia viene riportata dall'Unione Sarda.