Brunori a Tuttosport: "Cagliari, Cremonese e Salernitana su di me? Tutti questi interessi mi inorgogliscono, decideremo con la Juve"

Brunori a Tuttosport: "Cagliari, Cremonese e Salernitana su di me? Tutti questi interessi mi inorgogliscono, decideremo con la Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 giugno 2022, 12:30Altre notizie
di Laura Pace

"Talmente tante emozioni che fatico a con- centrarmi pienamente sul- la luna di miele con la mia Dalila. È impossibile non pensare alla super stagione con il Palermo" sono queste le parole che racconta a Tuttosport da New York, Matteo Brunori, il mister 29 gol di proprietà della Juventus. "Non ero arrivato a pensare a tanto nemmeno nei sogni. L’unico a crederci fin da subito è stato Silvio Baldini. Sotto Natale, quando è subentrato in panchina a Palermo, mi ha preso da parte: “Matteo, se fai quello che dico io, segni 30 gol!”.

GOL DEL CUORE. "Quello al Monopoli è stato il più bello. Ma il più importante è il rigore promozione segnato al Padova nella finale playoff, con il Barbe- ra in estasi".

MERCATO.  Oltre al Palermo, che vorrebbe acquistarla, e a mezza Serie B (ieri l’incontro a Milano con il Cagliari, anche per Di Pardo) si sono mosse anche Cremonese e Salernitana in Serie A. "A Palermo sono stato benissimo, in campo e fuori. Tutti questi interessi mi inorgogliscono, però non ho an- cora avuto il tempo di valutare bene. Deciderò con calma insieme alla Juventus e al mio agente Sandro Stemperini, che è stato fondamentale in questi anni. La voglia è quella di sfruttare il momento e cogliere l’occasione, ma intendo ragionarci bene. È una scelta importante per la mia carriera".

VICE VLAHOVIC. "Piacerebbe anche a me e credo che la prospettiva intrigherebbe quasi tutti gi attaccanti del mondo. Vedremo, adesso voglio godermi Dalila e il nostro viaggio".


ISPIRAZIONI. "Vlahovic, mi ispiro a lui. E non lo dico perché è della Juventus... Era il mio preferito già alla Fiorentina. Dusan attacca bene la profondità e ha grande fisicità: è il prototipo del bomber moderno. Guardo le sue partite anche per provare a rubargli qualche segreto".