Buscaglia (Dazn): "Il Cagliari non riesce a trovare la quadra e soprattutto la compattezza difensiva. Pazienza tifosi finita"

Buscaglia (Dazn): "Il Cagliari non riesce a trovare la quadra e soprattutto la compattezza difensiva. Pazienza tifosi finita"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 2 ottobre 2022, 10:00Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

Il telecronista di Dazn Ricky Buscaglia ha commentato la sconfitta del Cagliari. Ecco le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari.net: "La pazienza dei tifosi rossobù è finita. Sostegno incondizionato fino al 90', poi nei tre di recupero contestazione alla squadra, con cori che non devono nemmeno essere particolarmente interpretati. Da interpretare invece per il Cagliari ci sarà questa sconfitta, nella misura del tutto impronosticabile, imprevedibile al termine del primo tempo. Per il Venezia può essere il detonatore della stagione, squadra che esattamente come quella rossoblù ha troppa qualità e quantità di offerta per navigare in acque così torbide e agitate della classifica come quelle in cui si trovava fino a questi 90 minuti. Il Cagliari invece raccoglie la seconda sconfitta interna di fila, la terza in campionato, non riesce ancora a trovare una quadra, ma soprattutto compattezza lì dietro, perchè dopo il primo tempo di oggi, l'1-0 realizzato da Mancosu - una prima frazione comunque piuttosto equilibrata - era impensabile un risultato del genere. Ma il Venezia è stato cinico e il Cagliari ha fatto di tutto per farsi male, concedendo il pareggio, concedendo il vantaggio. Sul 3-1 si può ancora discutere, il 4-1 è arrivato con la squadra di Liverani per cercare di accorciare le distanze".