Chiariello: "Napoli, gare con Lecce, Genoa, Parma e Cagliari tapponi dolomitici. Monza non ha insegnato nulla?"

Chiariello: "Napoli, gare con Lecce, Genoa, Parma e Cagliari tapponi dolomitici. Monza non ha insegnato nulla?"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:15Altre notizie
di Vittorio Arba

Ai microfoni di Radio CRC, il giornalista Umberto Chiariello ha analizzato il calendario del Napoli a quattro giornate dal termine, con la capolista che affronterà il Cagliari all'ultima giornata. Di seguito le due parole, riportate da AreaNapoli.it: "25 gol subiti in 34 partite, 22 in 33 perché la prima non è da considerare ed in 32 ne ha presi 19 considerando i 3 con l’Atalanta. Spesso Meret non tocca palla, chi avrebbe scommesse con Rrahmani-Buongiorno e dietro Jesus e Marin il Napoli subisse 25 gol in 34 partite? Nonostante tutti i problemi, c’è una difesa di ferro.

I quattro passi però non sono Lecce, Genoa, Parma e Cagliari, partite abbordabili, ma sono 4 tapponi dolomitici! Il Lecce è il Liverpool, il Napoli andrà a giocare a Liverpool. Monza non vi è bastata come lezione? Queste sono le gare più rognose e vanno sbloccate. Con Venezia e Lecce pure furono sbloccate a fatica, queste gare noi non le abbiamo vinte tutte, a Venezia si è pareggiato, col Parma non ne parliamo cosa abbiamo vissuto".